mercoledì 13 maggio 2009

Fiorello Vincenzo. Zurigo.


ancora un bimbo e una famiglia in balìa della SMA 1.....



Fiorello è nato il 6.11.2008.

il 5.12.08 Michèle è andata al controllo del primo mese, e il medico dopo averlo guardato l'ha mandata fuori. Io le avevo detto di andare all'ospedale, dove ora ci hanno dato un appuntamento tra 14 giorni. Poi io ho deciso di andare al pronto soccorso dove dopo molta pressione è venuto il neurologo.

Una settimana dopo abbiamo ricevuto i risultati come regalo di natale.

Adesso non ci vogliono aiutare per motivi etici e perchè dicono che danneggiamo Fiorello e che dobbiamo lasciare fare alla natura (io mi chiedo dove e perchè certa gente diventa medico).

Loro dicono le aspettative sono 8 mesi dunque 8 meno 6 fa 2.

E' dura, (.......) alla fine userò certamente le mie conoscenze per arrivare sulla stampa. Perche non credo che possiamo correre il rischio di andare a genova al Gaslini se dopo qui non ci aiutano........




Andateci!....la cosa più assurda sono i "motivi etici" di un paese civile!

La mamma di Nathan

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se volete andare al Gaslini i contatti ci sono e si può fare un trasporto in sicurezza!!! poi dovranno darvi quanto vi spetta per legge!!!
Giuseppina , la mamma di Sebastiano

nathan ha detto...

e genova sia! buon viaggio piccolino! in bocca al lupo!